Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 30/07/2021
21:00 - 22:00

Luogo
Spazio Corsi SATs

Categorie


Venerdi 30 luglio ore 21.00 “Supergio’: l’Occasione dell’Inclusione” – liberamente tratto da “MIo fratello rincorre i dinosauri” di Giacomo Mazzariol
– con la partecipazione di Cooperativa Insieme Treviglio –

Una storia che parla di un approccio alla vita per chi e’ considerato diverso rispetto ad una qualche idea di abilità. Questo spettacolo e’ la storia di Supergio’ un bambino con sindrome di Down accolto dall’amore della sua famiglia e del racconto del fratello che dopo l’entusiasmo della nascita del fratello attraversa momenti di rifiuto e vergogna verso questo suo essere speciale… “Ho letto il libro di Giacomo Mazzariol: “Mio fratello rincorre i dinosauri”. Ho conosciuto lui e la sua splendida famiglia. La loro storia mi ha illuminato e mi è venuta voglia di raccontarla a modo mio. Così ho deciso di cominciare un nuovo cammino che mi aiuti a rieducare il mio sguardo disabile, affinchè riesca finalmente a vedere tutta la bellezza e l’amore che ogni essere vivente è in grado di ricevere e di dare. Senza pregiudizi e senza aspettative.”

 

Gli spettacoli si svolgeranno presso L’Orto Botanico Casnida in via Casnida 19b a Treviglio (Bg) – Ingresso 12 euro – riduzione per allievi SATS 10 euro – biglietto unico per tutti e 3 gli spettacoli 30 euro.

In collaborazione con Fondazione Portaluppi Treviglio
Info e prenotazioni alla mail: info@scuolateatrotreviglio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *