CAMPUS CIRCO e TEATRO

Un Campus dedicato a bambini e ragazzi (dai 7 ai 12 anni) per immergersi nelle discipline del circo e del teatro: un modo divertente per mettersi in gioco scoprendo abilità nascoste in ognuno di noi.
Il Campus si svolgerà presso lo SPAZIO CORSI SATS a Treviglio a partire dal 24 giugno 2024, dal lunedi al venerdi dalle 8.30 fino alle ore 17.00. Tutti i partecipanti verranno introdotti alla conoscenza delle varie tecniche teatrali, della giocoleria, delle discipline circensi, spaziando fino all’utilizzo del video, delle ombre e alla costruzione di oggetti di scena.

Il campus e’ guidato dagli attori e collaboratori della scuola di teatro e circo SATS e dall’associazione di promozione sociale METAS

Le settimane partiranno al raggiungimento del numero minimo di 5 iscritti. Per conoscere i costi, il programma e tutti i dettagli contattateci telefonicamente o tramite e-mail.

PERIODO: Dal 24 giugno al 28 giugno / Dal 8 luglio al 19 luglio / Dal 26 agosto al 6 settembre
DOVE: SPAZIO CORSI SATS – Treviglio (Bg)
ORARI: dalle 8.30 alle 17.00

informazioni e iscrizioni: info@scuolateatrotreviglio.it

VACANZA TEATRO

La Scuola d’Arte Teatrale Treviglio in collaborazione con Associazione Metas organizza una Vacanza Teatro per adolescenti dai 15 ai 18 anni.

Il tempo libero delle vacanze estive è uno spazio prezioso in cui poter fare intense esperienze attorno alle proprie passioni. Per i ragazzi che amano il Teatro quest’estate c’è la proposta della nostra Vacanza Teatro.

Nella verde e tranquilla cornice della Valle Imagna, un’immersione teatrale tra relax, natura e divertimento.

Contenuto non disponibile

PERIODO: Dal 10 al 13 luglio  2017
DOVE: Ostello il sentiero – Corna Imagna (Bg)
COSTI350 € a persona (compreso vitto, alloggio, trasporto, assicurazione)
320 € Soci Metas/SATs e convenzionati
280  per gli allievi scuola SATs
COSA FAREMO: Attività con attori professionisti, collaboratori della Scuola d’Arte Teatrale Treviglio con comprovata esperienza nel lavoro teatrale con i ragazzi. Ogni partecipante avrà modo di mettersi in gioco con la propria espressività fisica e vocale a stretto contatto con la natura. Sono previste nel programma escursioni nei boschi, e tanto relax.

Max Vitali e Miriam Gotti sono insegnanti di teatro e di utilizzo della voce con una ricca esperienza alle spalle di corsi di teatro rivolti sia ad adulti che ragazzi e bambini.
In una reciproca sintonia  professionale e personale hanno ideato per quest’estate la VACANZA TEATRO aperta a ragazzi dai 15 ai 18 anni che si terrà in Valle Imagna (Bg); 4 giorni intensi tra Teatro e Natura.

INVIACI UNA MAIL PER CONOSCERE NEL DETTAGLIO  IL PROGRAMMA DELLA VACANZA

informazioni e iscrizioni: info@scuolateatrotreviglio.it