Marzia Manoni: attrice/vocalist
Si forma e lavora nella scuola del Teatro del Sole di Milano. Insegna nel Laboratorio Vocale presso il Conservatorio G.Verdi e in alcune Scuole di Teatro in Italia e per il Comune di Milano.
Ha cantato Musica Popolare con Ambra D’Amico con la quale ha studiato e lavorato per circa undici anni. Compone musica vocale e rielabora testi anche dialettali per spettacoli suoi e di altri. Interprete in numerosi spettacoli, performances e concerti.
Ha studiato con Danio Manfredini, Carlina Torta, Maria Consagra, Enrico Bonavera, Brunella Selo, Albert Hera, Matteo Belli.
Crea la Palestra Vocale , luogo di studio per il corretto uso della voce ad indirizzo teatrale.
Insegnanti della Scuola di Circo SATS
Irene Roberti danzatrice moderna e contemporanea, insegnante di tecniche floor work, contact improvvisation e teatro danza. Studia danza presso il corso professionale OCDP Progressive a Verona (Oliva Contemporary Dance Project) diplomandosi come danzatrice contemporanea. Partecipa al percorso di perfezionamento per danzatori e performer presso Kataklò - Athletic Dance Theatre.
Maurizio Carrara e' mimo, clown e musicista. Da diversi anni unisce differenti tecniche teatrali e circensi per esibirsi nei suoi spettacoli in strada e nei teatri. Incontra e perfeziona l'arte della giocoleria alla Scuola di Circo SATS mettendo sin da subito a disposizione il suo sapere registico a tutti gli allievi dei corsi; il suo contributo permette di rendere l'utilizzo degli oggetti circensi piu' espressivo e fantasioso, grazie alla creazione di gag e coreografie spettacolari.
Sara Bernareggi da anni è impegnata in progetti artistico-ricreativi con bambini e ragazzi all’interno dell’istituzione scolastica e nel mondo della disabilità. Ha una formazione poliedrica nel campo dell’educazione e delle arti ed è iscritta alla facoltà di Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca. È particolarmente interessata al legame che intercorre tra il mondo artistico e quello educativo, al modo in cui essi si intrecciano e si contagiano a vicenda creando una sinergia positiva; indaga il mondo del circo per i suoi studi e per passione personale .