Date(s) - 09/04/2017

Categorie No Categorie

Laboratorio vocale con Miriam Gotti
2° Appuntamento

dalle ore 10:30 alle ore 16:30 (pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00)

Teatro S. Giorgio
Via S. Giorgio, 1/F, 24122 Bergamo BG

Scuola d’arte Teatrale Treviglio organizza un ciclo di incontri sull’uso creativo della voce e del canto, condotto dall’attrice e cantante Miriam Gotti.

1° INCONTRO – TECNICA VOCALE
19 marzo dalle 10:30 alle 16:30
(iscrizioni entro 10 marzo)
c/o Teatro S. Giorgio – Bergamo
via S. Giorgio 1/F

2° INCONTRO – CANTO POLIFONICO
9 APRILE dalle 10:30 alle 16:30
(iscrizioni entro 31 aprile)
c/o Teatro S. Giorgio – Bergamo
via S. Giorgio 1/F

3° INCONTRO – CANTO ARMONICO
14 MAGGIO dalle 10:30 alle 16:30
(iscrizioni entro 5 maggio)
YOGA BERGAMO ASD
via Giovanni Carnovali 100 Bergamo
E’ possibile iscriversi anche ad un singolo incontro di laboratorio .

Costo per singolo incontro :
60 € entro la data di iscrizione / 80 € oltre la data di iscrizione.
(e’ possibile iscriversi al ciclo di 3 incontri pagando un’unica soluzione di 150 €) + 10 € tessera S.A.T.(s)

Per gli allievi della Scuola d’Arte Teatrale Treviglio costo per singolo incontro 50€ ( costo per 3 incontri 130 €)

info:
Max 339.1134156
info@scuolateatrotreviglio.it

Miriam Gotti: attrice, cantante, educatrice teatrale e musicale, pedagoga. Ha seguito numerosi corsi di canto, seminari e attività con logopedisti e artisti del mondo dello spettacolo. Ha frequentato corsi di musicoterapia, psicofonia, voicing, counseling a indirizzo artistico. Insegna come esperta in varie scuole dell’infanzia e conduce corsi di espressività corporea e vocale per adulti. Da qualche anno si occupa di canto corale, prevenzione vocale e propedeutica alla voce parlata e cantata, dirige cori e arrangia musiche per spettacoli teatrali dal 2007.

Collabora negli anni con diverse compagnie teatrali nazionali tra cui: Araucaima Teatret, Teatro Invito, Luna e Gnac, Odin Theatre, Teatro Koreja, Teatro stabile di Brescia, Teatro stabile di Genova.

Miriam collabora come insegnate nella Scuola d’Arte Teatrale di Treviglio insegnando voce con il 1° e 2° anno di corso teatro adulti.

Category :