Date(s) - 28/01/2017 - 29/01/2017

Dopolavoro

FESTA TESSERAMENTO SCUOLA D’ARTE TEATRALE TREVIGLIO – ASSOCIAZIONE METAS

Sabato 28 gennaio 2017 dalle ore 20.00 alle 24.00

Cena sociale con il contributo culinario degli allievi della Scuola d’Arte Teatrale di Treviglio e dei soci dell’Associazione Metas. Tutti gli amici e i conoscenti che ci sostengono nelle nostre attività sono invitati a partecipare a questo momento di festa.(Chiunque volesse contribuire portando da mangiare o da bere e’ il benvenuto)

Come contribuire alla realizzazione della serata:

– portando qualcosa da bere e/o mangiare da condividere con gli altri

– tesserandosi all’associazione Metas

– acquistando i gadget della Scuola d’Arte Teatrale Treviglio [S.A.T.(s)]

Per informazioni potete contattare :

MAX 3391134156

PROGRAMMA DELLA SERATA IN VIA DI DEFINIZIONE

inizio ore 20.00

DOPOLAVORO CASSANO D’ADDA (MI)

via Pila 13

per arrivare al Dopolavoro di Cassano d’Adda , potete parcheggiare l’auto in piazza Cavour per poi proseguire verso il fiume Adda a piedi e incontrare sulla sx il locale.

oppure arrivando in auto in via Pila 13

– Tesseramento non obbligatorio ma fortemente auspicato, e’ possibile sostenere l’attivita’ dell’associazione Metas con un contributo sull’acquisto di alcuni gadget (spille, magliette S.A.T.s.)