Date(s) - 26/11/2022

Spettacolo comico con Matteo Galbusera

Scritto e diretto da Corrado Nuzzo & Maria Di Biase

Canzoni di Tristano Testa

C’E’ IL CABARET. C’E’ IL TEATRO COMICO. C’E’ IL TEATRO CANZONE. E POI C’E’ TRISTANO TESTA.
FOLLE! EGOCENTRICO! IRRIVERENTE!

SPETTINATO! POLITICAMENTE SCORRETTO! IMPERDIBILE!

Tristano Testa, l’unico performer e cantautore che riesce ad essere contemporaneamente euforico e depresso, per la prima volta, affronta il tema dell’amore. Ma non di solo amore vive un uomo.
Monologhi comici e gags surreali mescolano la canzone d’autore con una fisicità dirompente.

“Ti amo… ma la cosa non ti riguarda” è uno spettacolo comico in cui differenti linguaggi artistici, dal teatro al circo, dalla musica all’improvvisazione teatrale, si mescolano e si completano per dare vita a qualcosa di inedito, un misto di cantautorato dark-demenziale con accenti a dir poco esilaranti.

BENVENUTI A QUESTA ECCITANTE SERATA!

-Premio “Mercurdo”, Biennale sull’Assurdo, in riconoscenza di “eccellenza nel campo dell’Assurdo”, sezione Teatro.

-Premio della critica al Festival di cabaret Locomix di San Marino.

-Vincitore della rassegna di cabaret / teatro comico Provaci ancora Sam, Circolo Magnolia di Milano.

-2° Classificato Premio “Alberto Sordi”, Faenza Cabaret.