Date(s) - 16/09/2023

CONCERTO Di ARPE nell’Orto Botanico Casnida + APERITIVO

Arpe e Cuscini nell’orto è un concerto particolare, dedicato a chi desidera concedersi un momento di rilassamento nell’ascolto del suono delle arpe immerso nel verde dell’ Orto Botanico Casnida. Un modo inconsueto di “sentire” la musica, le vibrazioni delle arpe, di piccoli strumenti e della voce: non solo con le orecchie ma con tutto il corpo.

Non c’è palco, non ci sono sedie. Tutti comodamente a terra, senza scarpe, sdraiati su un tappetino o seduti su di un cuscino morbido e accogliente, rilassati, avvolti dai suoni e cullati dalla musica.

SI consiglia cuscino, tappetino o una coperta.

IN CASO DI PIOGGIA IL CONCERTO VERRA’ ESEGUITO ALL’INTERNO DELLA NOSTRA SALA TEATRALE SEMPRE IN VIA CASNIDA 19B A TREVIGLIO

Sabato 16 settembre

c/o Orto Botanico Casnida

via Casnida 19b Treviglio (Bg)