Date(s) - 25/01/2019

RASSEGNA TEATRALE SATS !
4 appuntamenti con il teatro che può andare in qualsiasi direzione…

CONCERTO JOUET

Concerto semi-serio (piu’semi che serio) per voce e violoncello

Uno spettacolo nel quale non si sa mai quale possa essere la prossima mossa, il prossimo lazzo, la prossima nota. In cui l’approssimarsi diventa la regola, l’arrangiarsi all’ultimo minuto la costante, ma d’altronde, quando ci si sente veramente pronti per un’esibizione?Concerto bislacco per voce e violoncello che si ispira al mondo del clown, o meglio dei personaggi clowneschi ,che unisce musica e fisicità in un susseguirsi di gags , lazzi e bon mot!
Concert Jouet ha esordito nel marzo 2016 e, selezionato al Fringe Festival 2017 di Torino, ha effettuato in un solo anno, più di 40 repliche in Italia.
Nel febbraio 2018 ha vinto il premio del pubblico “LiNUTILE del Teatro “ Realizzato con il patrocinio del Comune di Padova ed il contributo della Cassa di Risparmio del Veneto.

Paola Lombardo – voce
Paola Torsi – violoncello
Regia di Luisella Tamietto
consulenza artistica e scenica di Nicola Muntoni